Stazioni di raffreddamento
22 Gennaio 2024
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22 Gennaio 2024
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Soluzioni per Contact Center

Le nostre soluzioni per Contact Center consentono di offrire un’esperienza di alto livello indipendentemente dal canale di comunicazione utilizzato.

Multicanalità. Integrazione. Customizzazione.

Tutte le funzionalità, a partire dal riconoscimento del cliente e dal caricamento di tutte le informazioni che lo riguardano, sono trasversali a tutti i canali. Inoltre sarà possibile passare da una modalità ad un’altra (operatore virtuale o fisico, chat o canale voce…) in modo assolutamente semplice e fluido.

Ecco le 3 caratteristiche chiave del nostro approccio:

Multicanalità

L’operatore può visualizzare e gestire con un unico flusso di lavoro tutti i canali che l’organizzazione intende mettere a disposizione dei propri clienti:

  • Canale voce
  • Video Call
  • SMS
  • WhatsApp
  • Telegram
  • Chatbot, Voicebot
  • Web Chat
  • Mail
  • App di messaggistica dei Social

Ai canali di comunicazione gestiti in presa diretta dall’operatore si affiancano i servizi erogati in modalità self service, in cui il cliente viene assistito da un agente virtuale sotto forma di chatbot o voicebot.

Integrazione

La flessibilità delle nostre soluzioni consente una veloce integrazione con le infrastrutture ICT già presenti in azienda:

  • Barra telefonica
  • CRM
  • Canali di comunicazione eventualmente già presenti
  • Servizi Intranet
  • Sistemi di Marketing Automation
  • Ticketing e Centro Notifiche
  • Gestione sicurezza con PIN e OTP per operazioni informative e dispositive

Customizzazione

Una soluzione su misura per ogni organizzazione.

Spesso le aziende hanno disegnato precisi obiettivi per il loro Contact Center che nel concreto risultano difficili da ottenere, per la rigidità o la lentezza dei sistemi. Rispetto a questa situazione, le nostre proposte sono in grado di adattarsi alle specifiche esigenze dell’organizzazione in modo rapido e flessibile, grazie all'architettura modulare che è stata concepita per minimizzare i tempi di implementazione e costruire velocemente la soluzione su misura includendo solamente ciò che è necessario.

Un altro aspetto rilevante è la possibilità da parte dell’azienda cliente di poter richiedere customizzazioni e affinamenti delle funzionalità, che saranno studiate e messe in produzione in virtù dell’approccio consulenziale che ci ha sempre contraddistinto. 

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Per saperne di più sulle nostre soluzioni per Contact Center contattaci.